rotate-mobile
Cronaca Faenza

La Festa della Madonna delle Grazie si celebra in streaming

Al termine della celebrazione, monsignor Vescovo uscirà sul sagrato della Basilica manfrediana per impartire la benedizione alla città e alla Diocesi con l’immagine della Madonna

Sabato 9 maggio alle 11, presso l’altare della nella Cattedrale di Faenza, monsignor Toso presiederà la Santa Messa in occasione della Solennità della B.V. delle Grazie, patrona principale della città di Faenza e della Diocesi di Faenza-Modigliana. Al termine della celebrazione, monsignor Vescovo uscirà sul sagrato della Basilica manfrediana per impartire la benedizione alla città e alla Diocesi con l’immagine della Madonna e contemporaneamente in tutte le chiese della Diocesi alle 12 suoneranno le campane a festa.

Domenica 10 maggio alle 11, sempre nel contesto delle celebrazioni della B.V. delle Grazie, don Michele Morandi, vicario generale della Diocesi, presiederà la Santa Messa in cui si pregherà epr tutti gli anziani e i malati che si trovano nelle loro case o nelle case di riposo. Le celebrazioni delle Messe saranno trasmesse in diretta su Di-Tv attraverso il canale 90 del digitale terrestre. Le celebrazioni saranno poi visibili anche sul canale YouTube “Sinodo dei Giovani Faenza”. La recita del Rosario delle 19 continuerà fino al 31 maggio e sarà trasmessa in diretta sul canale 210 del digitale terrestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa della Madonna delle Grazie si celebra in streaming

RavennaToday è in caricamento