menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Festa della Madonna delle Grazie si celebra in streaming

Al termine della celebrazione, monsignor Vescovo uscirà sul sagrato della Basilica manfrediana per impartire la benedizione alla città e alla Diocesi con l’immagine della Madonna

Sabato 9 maggio alle 11, presso l’altare della nella Cattedrale di Faenza, monsignor Toso presiederà la Santa Messa in occasione della Solennità della B.V. delle Grazie, patrona principale della città di Faenza e della Diocesi di Faenza-Modigliana. Al termine della celebrazione, monsignor Vescovo uscirà sul sagrato della Basilica manfrediana per impartire la benedizione alla città e alla Diocesi con l’immagine della Madonna e contemporaneamente in tutte le chiese della Diocesi alle 12 suoneranno le campane a festa.

Domenica 10 maggio alle 11, sempre nel contesto delle celebrazioni della B.V. delle Grazie, don Michele Morandi, vicario generale della Diocesi, presiederà la Santa Messa in cui si pregherà epr tutti gli anziani e i malati che si trovano nelle loro case o nelle case di riposo. Le celebrazioni delle Messe saranno trasmesse in diretta su Di-Tv attraverso il canale 90 del digitale terrestre. Le celebrazioni saranno poi visibili anche sul canale YouTube “Sinodo dei Giovani Faenza”. La recita del Rosario delle 19 continuerà fino al 31 maggio e sarà trasmessa in diretta sul canale 210 del digitale terrestre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Utenze

Chiedere la rettifica della bolletta, come e quando si può fare

Domotica

Le cappe da cucina ideali per una casa smart

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento