rotate-mobile
Cronaca

La mattonella 'Ravenna città amica delle donne' da oggi spicca sulla caserma dei pompieri

Il Comando ha ricevuto in dono - tramite l'associazione Linea Rosa - la mattonella “I Fiori di Ravenna - Ravenna Città Amica delle Donne”, alla presenza della presidente Alessandra Bagnara

Si è tenuta lunedì mattina nella sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco di Ravenna, alla presenza del Prefetto Castrese De Rosa, la cerimonia di consegna delle benemerenze e dei riconoscimenti alla carriera del personale del Vigili del Fuoco che negli ultimi due anni, a cause della pandemia, non si sono potute consegnare. Si tratta in particolare dei “Diplomi di lodevole servizio”, consegnati al personale collocato in quiescenza nell’ultimo periodo, e delle “Croci di anzianità” destinati al personale che ha maturato quindici anni di anzianità nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Le premiazioni sono state effettuate con l’ausilio di personale femminile delle Forze Armate e degli Enti invitati a partecipare: Prefettura, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Direzione Marittima, Casa Circondariale, Comune, Provincia, Polizia Locale, Polizia Provinciale, Aeronautica Militare, Camera di Commercio, Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio. Con l’occasione, il Comando ha ricevuto in dono - tramite l'associazione Linea Rosa - la mattonella “I Fiori di Ravenna - Ravenna Città Amica delle Donne”, alla presenza della presidente Alessandra Bagnara. La mattonella in mosaico è stata donata dalla signora Valery Maniscalco e realizzata da Anna Finelli, in arte Annafietta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mattonella 'Ravenna città amica delle donne' da oggi spicca sulla caserma dei pompieri

RavennaToday è in caricamento