menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La nuova pediatra entra in servizio a Casola e Riolo e si presenta ai pazienti

La dottoressa Alessandra Rollo è la nuova pediatra di libera scelta nei comuni di Casola Valsenio e Riolo Terme, in servizio dal 1 aprile scorso

La dottoressa Alessandra Rollo è la nuova pediatra di libera scelta nei comuni di Casola Valsenio e Riolo Terme, in servizio dal 1 aprile scorso. L’ambulatorio della dottoressa Rollo si trova presso la Casa della Salute di Casola Valsenio, in via Roma 21 ed è disponibile su appuntamento contattando doc.alessandrarollo@gmail.com o per urgenze al numero 3703567075.

"Cari bimbi e cari mamme e papà, piacere di conoscervi, sono la dottoressa Alessandra Rollo, la nuova Pediatra di libera scelta di Casola Valsenio e Riolo Terme - si presenta agli abitanti la dottoressa - Vivo a Bologna, città che mi ha adottato da un po' di anni, nella quale mi sono laureata e specializzata in Pediatria. Qui ho conosciuto mio marito ed insieme abbiamo due bimbi bellissimi, Beatrice di quasi 6 anni ed il piccolo Edoardo di 1 anno e mezzo. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura nella vostra comunità che si è già dimostrata molto accogliente nei miei confronti. Mi impegnerò affinché si possa stabilire fin da subito un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione e spero un po’ alla volta di conoscervi tutti personalmente. So che negli ultimi mesi si sono susseguiti diversi pediatri “provvisori”, e ci tengo a rassicurarvi che il mio è un incarico definitivo, per cui mi auguro di rimanere con voi a lungo e di accompagnarvi nella crescita dei vostri bimbi. A partire dal 1 aprile 2021, primo giorno del mio incarico, essendo io la pediatra titolare e non una sostituta come i miei predecessori, i vostri bimbi risultano senza assistenza pediatrica, poiché l’iscrizione come miei pazienti non è automatica come successo in passato. Come sapete, purtroppo, ci troviamo in una condizione di emergenza sanitaria, e rimanere senza assistenza in questo momento rende impossibile qualsiasi tipo di attività medica, dalla prescrizione di farmaci alla programmazione dei tamponi per la ricerca di Sars CoV-2. Vi invito pertanto a recarvi il prima possibile presso lo sportello Cup – nella Casa della Salute, in Via Roma 21 - per procedere alla scelta del Pediatra".

L’accesso in ambulatorio è consentito solo su appuntamento. Gli orari di ricevimento sono: lunedì - Riolo Terme 10.30 – 13.00; martedì - Casola Valsenio 14.00 – 17.00; mercoledì - Riolo Terme 14.00 – 17.00; giovedì - Casola Valsenio 10.30 – 13.30; venerdì - Riolo Terme 10.30 – 13.30. Per le urgenze chiamare al numero 3703567075. Per programmare una visita non urgente o per richiedere delle impegnative, contattare lo stesso numero con un messaggio o con Qhatsapp, oppure attraverso una email all'indirizzo doc.alessandrarollo@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento