rotate-mobile
Cronaca Lugo

La palestra di Lugo "si rifà il look": inaugurati gli spazi rinnovati

Nelle scorse settimane una profonda ristrutturazione ha interessato l’ampia sala centrale: oltre 300 metri quadrati di spazio per allenamenti di ogni tipo

Nuova veste per Officina 25 Training Club, la palestra di via Acquacalda a Lugo. Nelle scorse settimane una profonda ristrutturazione ha interessato l’ampia sala centrale: oltre 300 metri quadrati di spazio per allenamenti di ogni tipo. Lunedì gli ambienti rinnovati sono stati inaugurati alla presenza del sindaco Davide Ranalli.

"Ora gli spazi si presentano più ordinati, funzionali e moderni – spiega Gian Paolo Pedna, che gestisce la struttura assieme a Simone Panzavolta e Nicola Bosi, con Fabrizio Bravetti quale presidente della società – Negli anni scorsi avevamo già rinnovato le più piccole sale corsi: la sala combattimento per kick boxing, la sala indoor cycling, la sala olistica per yoga e corsi al femminile, la sala strong per il potenziamento della massa muscolare. Restava da riqualificare la grande sala centrale. La ristrutturazione era già in programma prima del Covid, ma abbiamo dovuto lasciarla in stallo per due anni. Ora abbiamo completato l’opera, cambiando anche tutto il parco macchine per il fitness e rendendo la sala un ambiente confortevole dove muoversi, scaricare stress, recuperare energia e funzionalità. Il tutto sempre sotto l’occhio attento dei nostri trainer".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La palestra di Lugo "si rifà il look": inaugurati gli spazi rinnovati

RavennaToday è in caricamento