rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

La pallavolo al centro del gemellaggio con Strzyzow

Il progetto di scambio europeo e sportivo ha preso il via nel 2018 e proseguirà a luglio con una visita di una delegazione bagnacavallese e delle giovani atlete della Fulgur Bagnacavallo a Strzyzow

Si è concluso martedì mattina il soggiorno di 17 giovani pallavoliste e pallavolisti di Strzyzow, città polacca gemellata con Bagnacavallo. Accolti in Municipio dal sindaco Eleonora Proni, i ragazzi e le ragazze di Strzyzow sono stati salutati da Gabriella Foschini, presidente dell’associazione dei gemellaggi Amici di Neresheim, e Alberto Longanesi, presidente della Fulgur Pallavolo. Hanno poi proseguito la mattinata a Bagnacavallo con una visita alla città assieme a Claudio Conti dell’associazione dei gemellaggi.

La pallavolo al centro del gemellaggio con Strzyzow

Ospitati dalle famiglie bagnacavallesi, le giovani atlete e i giovani atleti, giunti sabato 8 giugno, hanno partecipato ad alcuni tornei e soggiornato al mare. Il progetto di scambio europeo e sportivo ha preso il via nel 2018 e proseguirà a luglio con una visita di una delegazione bagnacavallese e delle giovani atlete della Fulgur Bagnacavallo a Strzyzow, con l’obiettivo di continuare a unire conoscenza e dialogo fra i giovani cittadini italiani e polacchi alla comune passione per lo sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pallavolo al centro del gemellaggio con Strzyzow

RavennaToday è in caricamento