rotate-mobile
Cronaca Cervia

La Polizia locale di Cervia assume nuovi agenti per la stagione estiva

Il Comune di Cervia ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di istruttori di vigilanza

Il Comune di Cervia ha indetto un  concorso pubblico, per esami, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di istruttori di vigilanza a tempo determinato per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali, categoria C, posizione economica C1. La scadenza del bando è fissata al 30 marzo 2023.

Il Sulpl nazionale (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) ha organizzato con il Laboratorio di Formazione un corso online di 16 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore. Il corso avrà inizio lunedì 3 aprile e si concluderà  sabato 22 aprile, per un totale di 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Il programma affronterà tutte le materie indicate nel bando di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi. Per ulteriori info e costi scrivere  a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio Whatsapp al 3273193082, referente Miriam Palumbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia locale di Cervia assume nuovi agenti per la stagione estiva

RavennaToday è in caricamento