rotate-mobile
Cronaca

La promozione turistica di Ravenna sbarca in Cina

Sabato prossimo arriveranno in città da Pechino dieci giornalisti per un tour educational nei principali centri della regione, organizzato da Apt Servizi in collaborazione con Provincia e Comune

La promozione turistica della città sbarca in Cina. Sabato prossimo arriveranno in città da Pechino dieci giornalisti per un tour educational nei principali centri della regione, organizzato da Apt Servizi in collaborazione con Provincia e Comune. Il programma della giornata prevede un percorso in bicicletta con tappe e visite guidate nei principali monumenti cittadini: San Vitale e Galla Placidia,  Tomba di Dante, Domus Tappeti di pietra, e Sant’Apollinare nuovo.

La serata sarà dedicata alla presentazione e degustazione dei prodotti gastronomici locali. I giornalisti cinesi, ospiti in città, collaborano con importanti testate nazionali sui temi dell’arte e del turismo. “Accogliamo con entusiasmo i rappresentanti della stampa cinese che arrivano per la prima volta nella nella nostra città- dichiara l’assessore al turismo Andrea Corsini - . Quello cinese, così come quello asiatico, è un mercato ricco e sviluppato cui guardiamo con attenzione.  Così come sono vivi in quei Paesi l’interesse  e la fascinazione per il made in Italy”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promozione turistica di Ravenna sbarca in Cina

RavennaToday è in caricamento