menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Riviera abbraccia le Dolomiti: a Cervia i fiori di Pinzolo e Madonna di Campiglio

Continuano le collaborazioni di Cervia Città Giardino: nella rotonda di Milano Marittima torna l'omaggio alla celebre località montana

Inizia la stagione per tutti gli operatori e per l'economia turistica, e in questa ripartenza ci sono anche gli amici di Pinzolo-Madonna di Campiglio, legati a Cervia da un sincero Patto di Amicizia.  Così il giardino alla Rotonda Primo Maggio a Milano Marittima, grazie al prezioso contributo del Comune di Pinzolo-Madonna di Campiglio che ha realizzato l’allestimento, è tornato accogliente, con le bianche spumeggianti fioriture di Sunpatiens e Alisso e il blu intenso della Lobelia a contornare le cime innevate.

"Questo è il miglior modo per iniziare a pensare alle nostre vacanze - afferma la delegata al verde Patrizia Petrucci - I colori della sabbia e del mare Adriatico, e quelli fantastici delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco, accomunati dallo stesso cielo. Gli amici di Pinzolo-Madonna di Campiglio hanno dato un grande contributo alla manifestazione di quest’anno. Un ringraziamento particolare va al Presidente del Consiglio Comunale Cesare Cominotti e all’Assessore Luca Vidi, sempre in prima linea per dimostrarci la loro amicizia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento