rotate-mobile
Cronaca Cervia

La Riviera abbraccia le Dolomiti: a Cervia i fiori di Pinzolo e Madonna di Campiglio

Continuano le collaborazioni di Cervia Città Giardino: nella rotonda di Milano Marittima torna l'omaggio alla celebre località montana

Inizia la stagione per tutti gli operatori e per l'economia turistica, e in questa ripartenza ci sono anche gli amici di Pinzolo-Madonna di Campiglio, legati a Cervia da un sincero Patto di Amicizia.  Così il giardino alla Rotonda Primo Maggio a Milano Marittima, grazie al prezioso contributo del Comune di Pinzolo-Madonna di Campiglio che ha realizzato l’allestimento, è tornato accogliente, con le bianche spumeggianti fioriture di Sunpatiens e Alisso e il blu intenso della Lobelia a contornare le cime innevate.

"Questo è il miglior modo per iniziare a pensare alle nostre vacanze - afferma la delegata al verde Patrizia Petrucci - I colori della sabbia e del mare Adriatico, e quelli fantastici delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco, accomunati dallo stesso cielo. Gli amici di Pinzolo-Madonna di Campiglio hanno dato un grande contributo alla manifestazione di quest’anno. Un ringraziamento particolare va al Presidente del Consiglio Comunale Cesare Cominotti e all’Assessore Luca Vidi, sempre in prima linea per dimostrarci la loro amicizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Riviera abbraccia le Dolomiti: a Cervia i fiori di Pinzolo e Madonna di Campiglio

RavennaToday è in caricamento