Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

La scuola saluta la dirigente scolastica Daniela Geminiani

Dal primo settembre termina il suo incarico di dirigente scolastica dell’Ic Baracca per dirigere l'Istituto Comprensivo Lugo 2

L’assessore alla Scuola del Comune di Lugo Luigi Pezzi si unisce, a nome dell’Amministrazione comunale, al saluto e al ringraziamento dell’istituto Comprensivo Lugo 1 a Daniela Geminiani, che dal primo settembre termina il suo incarico di dirigente scolastica dell’Ic Baracca per dirigere l'Istituto Comprensivo Lugo 2.

“Prendersi cura dei giovani studenti è una grande responsabilità e Daniela Geminiani in questi anni lo ha saputo fare con competenza, impegno e notevole costanza - dichiara Pezzi - È anche grazie al suo operato se gli alunni dell’Ic Lugo 1 hanno potuto contare su iniziative, laboratori e progetti che mettono innovazione e multidisciplinarità al centro, garantendo agli studenti la migliore preparazione per un mondo che cambia sempre più velocemente. Sono convinto che saprà continuare il suo egregio lavoro anche nell’Ic Lugo 2. Auguro inoltre un buon lavoro a Ornella Greco, che sostituirà la professoressa Geminiani all’Istituto comprensivo Baracca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola saluta la dirigente scolastica Daniela Geminiani

RavennaToday è in caricamento