menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laboratorio aperto: al via il talk sulla “Scuola 3.0”

Continuano gli appuntamenti di cultura digitale a distanza, con i workshop in aula trasformati in webinar

Venerdì 3 aprile, alle 16, si potrà partecipare al talk “Scuola 3.0”, con Lorenzo Benussi e Nicole Pallares, nell’ambito degli appuntamenti promossi dal Laboratorio Aperto Ravenna. Per registrarsi basta seguire il link https://zoom.us/webinar/register/WN_4GGwBsVvSmKKroGodMying.

Lunedì 6 aprile, dalle 15 alle 16.30, si terrà invece il prossimo appuntamento in webinar sul tema della Gamification cioè sul ruolo del gioco nella strategia d’impresa. Filippo Maria Vincenzi, divulgatore scientifico, web analyst e playtester sarà il docente del workshop.

Da quando è iniziata l’emergenza da Covid-19, il Laboratorio Aperto di Ravenna insieme ai Laboratori Aperti della regione Emilia-Romagna, ha deciso di affrontare il momento trasformando i workshop in aula in webinar che è possibile seguire da casa, in modalità online.

La tecnologia e la diffusione della cultura digitale sono le forze che animano il Laboratorio Aperto, che si pone come luogo di condivisione e scambio, dove tutta la cittadinanza è chiamata a partecipare al processo di diffusione della cultura digitale nel territorio.

I webinar hanno una durata di due ore circa, ai quali potrebbe seguire un approfondimento con possibilità di interagire via chat con docente e partecipanti e sono fruibili con la piattaforma Webex, che permette di accedere all’aula virtuale tramite link previa registrazione alla piattaforma stessa.
Per informazioni: https://laboratorioapertoravenna.it/ - https://www.facebook.com/laboratorioapertoravenna/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento