rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Ladra di gioielli stanata grazie all'occhio del Grande Fratello

I Carabinieri della Compagnia di Lugo hanno arrestato un 41enne poiché deve scontare una pena residua per reati contro l’assistenza familiare commessi in Ravenna

I Carabinieri della Compagnia di Lugo hanno arrestato un 41enne poiché deve scontare una pena residua per reati contro l’assistenza familiare commessi in Ravenna. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura. Nel corso dei controlli, hanno denunciato in stato di libertà una marocchina domiciliata in provincia, che alcuni giorni fa, in una oreficeria di Lugo, aveva tentato di impossessarsi di oggetti d’oro esposti in una vetrina.

Nella circostanza, sorpresa dopo aver forzato la vetrinetta, ha abbandonato la refurtiva dandosi alla fuga ma è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del negozio che ne hanno consentito la successiva identificazione. A conclusione delle attività, dalle quali è risultata anche clandestina e inottemperante a precedente provvedimento di espulsione, la donna è stata denunciata per tentato furto e violazione del provvedimento di espulsione nonché avviata presso il competente ufficio stranieri per la materiale esecuzione dell’espulsione.

I carabinieri di Villanova di Bagnacavallo, durante notturni servizi finalizzati al controllo della circolazione stradale, hanno proceduto nei confronti di un 41enne italiano che alla guida della propria vettura è stato sorpreso con un tasso di alcol superiore ad un grammo per litro. Lo stesso è stato deferito in stato di libertà con contestuale ritiro della patente per la successiva sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra di gioielli stanata grazie all'occhio del Grande Fratello

RavennaToday è in caricamento