rotate-mobile
Cronaca

Ladri con ruspa e furgone devastano e derubano i distributori di benzina

I ladri non vanno per il sottile e pur di rubare anche poche migliaia di euro non si fanno scrupoli a seminare devastazione con una grossa ruspa

I ladri non vanno per il sottile e pur di rubare anche poche migliaia di euro non si fanno scrupoli a seminare devastazione con una grossa ruspa. E' uno scenario di devastazione quello che si è ritrovato il distributore di benzina Ip di Fornace Zarattini sulla via Faentina. I malviventi hanno rubati una ruspa da un'azienda proprio lì di fronte e poi hanno divelto tutto: due erogatori di benzina e la colonnina corazzata del self service. Nell'impeto sono state distrutte anche strutture in muratura come i cordoli in cemento. Il bottino ammonta a circa tremila euro, a fronte di danni che superano i 50mila. 

Stesso copione in un altro distributore. La stessa banda ha devastato anche un altro distributore, a marchio 'Ip' sulla Reale, a Camerlona. In questo caso con un furgone i ladri hanno iniziato ad infierire sulla colonnina del self service col denaro dentro. Una volta divelta l'hanno portata via per forzarla “in tranquillità”. A terra sono rimasti i pezzi del veicolo danneggiato. I furti non sono finiti qui: altri ladri, l'altra notte, hanno razziato un'azienda e tentato di asportare la cassaforte in un'altra ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri con ruspa e furgone devastano e derubano i distributori di benzina

RavennaToday è in caricamento