Lancia la sedia contro l'insegnante: paura in una classe a San Pietro in Vincoli

Momenti di paura nella tarda mattinata di lunedì in una scuola di San Pietro in Vincoli, in via Castello. Un alunno ha scagliato improvvisamente una sedia contro l'insegnante, colpendola alla testa

Momenti di paura nella tarda mattinata di lunedì in una scuola di San Pietro in Vincoli, in via Castello. Un alunno ha scagliato improvvisamente una sedia contro l'insegnante, colpendola alla testa. E' successo poco prima delle 14. Immediatamente è scattato l'allarme al 118, con la centrale operativa che ha attivato anche l'elimedica. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto le condizioni della docente erano meno gravi di quanto ipotizzato all'inizio.

La donna, infatti, dopo aver chiesto aiuto alla bidella, ha perso i sensi. Stabilizzata sul posto, l'insegnante è stata trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna con il codice di minima di gravità. Dopo le cure del caso, è stata giudicata guaribile in cinque giorni. Nessun gesto di rabbia da parte dello scolaro: si è trattato, come hanno riscostruito dai Carabinieri, di un incidente avvenuto durante un gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Camion dei pompieri si ribalta di ritorno da un incidente: 3 feriti in ospedale

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Un lupo alle porte del centro città: "Ha la rogna, ma non è pericoloso"

  • Coronavirus, numeri ancora alti: 17 vittime nel ravennate, muore un 55enne

Torna su
RavennaToday è in caricamento