rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Finale di concerto hard per Laura Pausini: in mostra le parti intime

La celeberrima romagnola evidentemente aveva deciso di non indossare la biancheria intima. "Se han visto han visto", ha esclamato ironicamente la Pausini

Un video che sta facendo il giro del mondo. Laura Pausini, durante un concerto in Perù, è stata infatti 'tradita' dall'accappatoio che indossava durante l'ultima canzone, Jamàs abandoné. Dopo una breve camminata, la cantante di Solarolo si è girata e l'accappatoio si è aperto, mostrando con generosità le parti intime. La celeberrima romagnola evidentemente aveva deciso di non indossare la biancheria intima. "Se han visto han visto. La tengo como todas", ha esclamato ironicamente la Pausini, con l'ovazione del pubblico.

CLICCA QUI PER IL VIDEO 'HOT' DELLA PAUSINI

Sono milioni i fan che seguono la Pausini. La cantante ravennate è la regina dei social network, come stabilito da Oboscore, sulla base del pubblico raggiunto attraverso Facebook, Twitter e Instagram. Nei mesi scorsi è stata anche nominata ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo "per sottolineare l'indissolubile legame che la unisce alla sua terra, l'Emilia-Romagna, che ha fatto da sfondo ad una delle storie più emozionanti del nostro Paese, quella di una giovane studentessa della Scuola d'Arte di Faenza che, con forza di volontà e coraggio 'tratti caratteristici inconfondibili della nostra Regione' (come ricorda sempre Laura), ha saputo conquistare il mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di concerto hard per Laura Pausini: in mostra le parti intime

RavennaToday è in caricamento