rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Laura Pausini lascia l'ospedale: è a casa con Paola

Esce dall'ospedale con la piccola Paola. Laura Pausini, dopo un parto portato a termine senza complicazioni e una degenza di 4 giorni, martedì è rientrata a casa

Esce dall'ospedale con la piccola Paola. Laura Pausini, dopo un parto portato a termine senza complicazioni e una degenza di 4 giorni, martedì è rientrata a casa. Ad annunciarlo è stata lei stessa in un post su Facebook, su cui sono subito piovuti migliaia di “mi piace”. Dice nel suo messaggio Laura Pausini: “Siamo tornati a casa con Paola e stiamo molto bene”. E ancora: “Ringraziamo di cuore il reparto Maternità Ospedale Maggiore, Azienda Usl di Bologna e tutto il personale infermieristico per le cure e la premura con la quale hanno assistito la bimba e me.

Il nostro particolare e sincero ringraziamento è per i dottori Giacomucci Evaldo, Scagliarini Giorgio, Gregorini Paolo e Sandri Fabrizio. Grazie alla loro straordinaria professionalità e dedizione ci hanno aiutati a coronare il nostro sogno più grande!” La bimba è nata l'8 febbraio. La celeberrima cantante di Solarolo si trova ora a casa insieme al compagno , il chitarrista Paolo Carta. L'ufficio stampa anche spiegato il significato del nome Paola: "E l'unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) e il simbolo del loro amore''.

Per la gravidanza la Pausini ha interrotto il tour mondiale già programmato, comprese le date italiane. Il lieto evento arriva a 20 anni da quando Laura esordiva sul palco del Festival di Sanremo, conquistando il primo posto con la sua La Solitudine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini lascia l'ospedale: è a casa con Paola

RavennaToday è in caricamento