rotate-mobile
Cronaca Solarolo

E' Laura Pausini la regina dei social network: la cantante spopola sul web

Un momento d'oro per la Pausini, nominata ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo "per sottolineare l'indissolubile legame che la unisce alla sua terra, l'Emilia-Romagna"

Laura Pausini regina dei social network. A stabilirlo è la classifica Oboscore, sulla base del pubblico raggiunto attraverso Facebook, Twitter e Instagram. Con 969.123 utenti raggiunti attraverso i suoi profili, tra il 6 e il 12 gennaio, la cantante di Solarolo occupa il gradino più alto della classifica pubblicata su Rockol (www.rockol.it). In seconda posizione, con 720.728 utenti, si è piazzata Emma, seguita da Eros Ramazzotti con 627.413 utenti.

Un momento d'oro per la Pausini, nominata ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo "per sottolineare l'indissolubile legame che la unisce alla sua terra, l'Emilia-Romagna, che ha fatto da sfondo ad una delle storie più emozionanti del nostro Paese, quella di una giovane studentessa della Scuola d'Arte di Faenza che, con forza di volontà e coraggio 'tratti caratteristici inconfondibili della nostra Regione' (come ricorda sempre Laura), ha saputo conquistare il mondo".

La cantante potrebbe esser l'ospite speciale del Festival di Sanremo: "Prenderei un aereo per arrivare in Brasile giusto in tempo per il concerto. Se proprio non si riuscisse, almeno vorrei fare un collegamento da San Paolo dove canterò in italiano", aveva affermato la cantate ravennate prima di cominciare il suo tour mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Laura Pausini la regina dei social network: la cantante spopola sul web

RavennaToday è in caricamento