menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori al Palacosta, in piscina, al circolo tennis e al centro Zalamella

Tali opere sono mirate a migliorare lo stato degli impianti e a garantirne la funzionalità e la sicurezza

Sono stati approvati interventi straordinari negli impianti sportivi per oltre 100mila euro. Il primo intervento riguarda la manutenzione sulle coperture del palazzetto Angelo Costa (sala Judo) e del fabbricato spogliatoi e servizi del circolo Tennis Cesarea, nonchè alcune opere sugli impianti termici del campo scuola comunale. La spesa ammonta a 48mila euro.

Il secondo intervento è relativo al centro sportivo Zalamella per la sostituzione del boiler per la produzione di acqua calda e alla piscina comunale per la sostituzione di apparecchiature di automazione per il controllo e la regolazione del flusso e delle temperature dell’acqua, insieme ad altri interventi vari di manutenzione per una spesa complessiva di 44.640 euro; infine è stata prevista l’implementazione della illuminazione del campo allenamento anti-stadio presso lo stadio Benelli per un importo di 8.680 euro.

Tali opere sono mirate a migliorare lo stato degli impianti e a garantirne la funzionalità e la sicurezza. Il costo totale degli interventi ammonta a 101.320euro. L’inizio dei lavori è previsto nella  primavera inoltrata.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento