rotate-mobile
Cronaca Cotignola

Lavori al passeggio a livello, la Provinciale 19 Pilastrino chiusa al traffico

E’ sospesa temporaneamente la circolazione del traffico lungo la Provinciale 19 Pilastrino (Cotignola) San Francesco in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Faenza - Lugo

E’ sospesa temporaneamente la circolazione del traffico lungo la Provinciale 19 Pilastrino (Cotignola) San Francesco in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Faenza - Lugo, con deviazioni sul ponte di Cotignola all'innesto con la Provinciale 108 Salara e sull’innesto sulla Provinciale 95 Strada di Collegamento - Via X Aprile, per lavori alla linea ferroviaria, dalle ore 10 di martedì 7 maggio alle ore 10 di  venerdì 10 maggio.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue: i veicoli provenienti dalla Provinciale 95 "Strada di Collegamento" (Via X Aprile) con direzione di marcia Cotignola - Lugo e diretti a  Cotignola dalla Provinciale 19 "Pilastrino (Cotignola) San Francesco", proseguiranno sulla Provinciale 95, quindi sulla Provinciale 114 "Alberico da Barbiano", lungo la Provinciale 253 "San Vitale" fino a Bagnacavallo, quindi sulla Provinciale 8 "Naviglio" in direzione Faenza fino alla rotonda con la Provinciale 108 "Salara" e lungo questa fino a Cotignola.

I veicoli provenienti dalla "Naviglio" e diretti alla Provinciale 95 e a Lugo sulla  "Pilastrino (Cotignola) San Francesco", giunti alla rotatoria con la Provinciale 108 "Salara" proseguiranno in direzione Bagnacavallo, seguendo il percorso inverso; i veicoli provenienti dalla s.p. n. 95 "Strada di Collegamento" (Via X Aprile) con direzione di marcia Lugo - Cotignola e diretti a  Cotignola dalla "Pilastrino (Cotignola) San Francesco", proseguiranno sulla Provinciale 95 fino a Cotignola.

La Società R.F.I. S.p.A.- Gruppo Ferrovie dello Stato - è incaricata dell’esecuzione dell’ordinanza sotto la sorveglianza del Settore Lavori Pubblici della Provincia, ponendo particolare cura nell’installazione, a norma Nuovo Codice della Strada, della segnaletica di deviazione del traffico e di quella di cantiere. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al passeggio a livello, la Provinciale 19 Pilastrino chiusa al traffico

RavennaToday è in caricamento