rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Santi Baldini

Lavori alla rete fognaria in via Santi Baldini: le modifiche alla viabilità

Inizieranno lunedì in viale Santi Baldini i lavori urgenti per la messa in sicurezza della rete fognaria che avranno una durata di 30 giorni.

Inizieranno lunedì in viale Santi Baldini i lavori urgenti per la messa in sicurezza della rete fognaria che avranno una durata di 30 giorni. Per consentirne lo svolgimento è stato necessario disporre alcune modifiche al traffico,  contenute in una ordinanza emanata dagli uffici comunali della viabilità in vigore da lunedì:

LE MODIFICHE AL TRAFFICO - Tratto di viale S. Baldini fra Via Gradisca e il civico 17/A: transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e agli autobus; divieto di sosta permanente con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli; restringimento carreggiata e limite massimo di velocità di 30 km/h; transito vietato ai pedoni sul marciapiede lato civici dispari. Via G. Alberoni: senso unico in direzione da via di Roma a via Padre Genocchi, direzione obbligatoria a destra in corrispondenza dell'intersezione con via Padre Genocchi per i veicoli provenienti da via di Roma e direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza dell'intersezione con via Padre Genocchi per i veicoli provenienti da viale S. Baldini.
via di Roma: fermarsi e dare precedenza in corrispondenza dell'intersezione con via G. Guaccimanni 

PERCORSI ALTERNATIVI - Le autovetture e i motoveicoli diretti in via G. Alberoni (nel tratto compreso fra via di Roma e via Padre Genocchi), potranno seguire il percorso: circonvallazione Canale Molinetto, via R. Serra, via G. Pascoli, via A. Oriani (oppure via T. dall'Ova e via M. Dente), via G. Guaccimanni e via G. Alberoni. L'uscita avverrà in direzione via Candiano ovvero viale G. Pallavicini. Le autovetture e i motoveicoli diretti in via di Roma (nel tratto compreso fra via G. Alberoni e viale S. Baldini), potranno seguire il percorso: circonvallazione Canale Molinetto, via R. Serra, via G. Pascoli, via A. Oriani (oppure via T. dall'Ova e via M. Dente) e via G. Guaccimanni. L'uscita avverrà in direzione via Cesarea ovvero viale S. Baldini. I veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e gli autobus diretti alla Stazione Ferroviaria seguiranno il percorso di via Destra Canale Molinetto, circonvallazione Piazza d'Armi, via Candiano e viale G. Pallavicini. I veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate diretti in via G. Alberoni, via Padre Genocchi, via San Pier Damiano e viale S. Baldini (nel tratto compreso fra il civico 17 e via G. Alberoni) potranno seguire il percorso di circonvallazione Canale Molinetto, via R. Serra, via G. Pascoli, via A. Oriani (oppure via T. dall'Ova e via M. Dente), via G. Guaccimanni e via G. Alberoni. L'uscita avverrà in direzione via Candiano ovvero viale G. Pallavicini. I veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate diretti in via di Roma (nel tratto compreso fra via G. Alberoni e viale S. Baldini) potranno seguire il percorso di circonvallazione Canale Molinetto, via R. Serra, via G. Pascoli, via A. Oriani (oppure via T. dall'Ova e via M. Dente) e via G. Guaccimanni. L'uscita avverrà in direzione via Cesarea. 

Per segnalazioni: Hera 800-713900 o Comune di Ravenna (viabilità) 0544482324

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete fognaria in via Santi Baldini: le modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento