rotate-mobile
Cronaca

Lavori alla rete idrica a Marina di Ravenna: niente acqua per 7 ore

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua

Mercoledì 24 giugno, a partire dalle ore 9 e per una durata di circa 7 ore, verrà interrotta la distribuzione dell’acqua per un intervento di manutenzione programmata della rete idrica a Marina di Ravenna. L’interruzione interesserà le utenze situate in viale Volturno dal civico 2 al 14B e dal civico 1 al 17, via Garibaldi dal civico 72 al 130 e dal civico 75 al 129, viale Quattro Novembre dal civ. 17 al 53 e viale Dei Mille civico 46.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I clienti sono stati avvisati dagli operatori Hera tramite volantinaggio, effettuato presso tutte le utenze interessate. Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito di Hera.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica a Marina di Ravenna: niente acqua per 7 ore

RavennaToday è in caricamento