menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori alla rete idrica: irregolarità nell'erogazione in alcune vie del centro

Durante l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua

Dalle ore 20 alle ore 24 di mercoledì 20 marzo Hera effettuerà alcuni interventi nella rete idrica di distribuzione a Ravenna in alcuni tratti di via A. Diaz (dal civico 31 al 83 e dal civico 20 al 68), via Di Roma (dal civico 89 al 93 e dal 170 al 182) e via P. Costa (all’altezza del civico 55).

Vista la presenza di numerose attività in questa zona del centro storico, si è deciso di effettuare l’intervento nell’orario meno impattante, cioè dopo la loro chiusura al pubblico. Durante l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore o interruzione fornitura), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attività interessati dall’intervento saranno avvisati dai tecnici Hera tramite affissione o volantinaggio porta a porta, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo. Hera si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento