menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori alla rete idrica, le vie che resteranno senza acqua per nove ore

Lunedì stop al servizio nelle vie Cesare Battisti, Verdi e Puntiroli nel tratto compreso tra via Selice e la ferrovia

Lunedì 4 maggio, a partire dalle ore 8 e per una durata di circa 9 ore, Hera proseguirà con i lavori di potenziamento della rete idrica nel territorio di Conselice. Sarà eseguito un collegamento della nuova rete nell’incrocio tra le vie Puntiroli, Verdi e C. Battisti: durante i lavori sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nel tratto di queste tre vie compreso tra Via Selice e la ferrovia.

A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. I cittadini residenti nell’area interessata dall’intervento saranno preavvisati tramite un volantino informativo distribuito dagli incaricati Hera, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua stanno usufruendo del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.
In caso di imprevisti o maltempo, l’intervento sarà posticipato al giorno successivo.

In caso di urgenza urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento