Bagnacavallo, riqualificazione del centro: partono i lavori in via Dei Martiri
Il transito sarà consentito solo per accedere ai garage e ai cortili interni privati; la circolazione sarà regolamentata a doppio senso di marcia. In tutta la via sarà vietata la sosta
Lunedì prenderanno il via i lavori di rifacimento delle fognature e dei sottoservizi e di ripavimentazione di via Dei Martiri, nell'ambito del più ampio progetto di riqualificazione del centro storico di Bagnacavallo. La nuova pavimentazione sarà in acciottolato, con fasce in pietra albarese ai bordi e al centro. Per la durata dell'intervento saranno introdotte alcune modifiche alla viabilità e alla sosta. La via Dei Martiri sarà chiusa al traffico veicolare.
Il transito sarà consentito solo per accedere ai garage e ai cortili interni privati; la circolazione sarà regolamentata a doppio senso di marcia. In tutta la via sarà vietata la sosta. Sarà assicurato il transito pedonale e ciclabile. I lavori, che saranno eseguiti nella prima fase da Hera e successivamente dalla ditta Zambelli Srl di Galeata , si concluderanno entro metà maggio, salvo condizioni meteorologiche avverse.
Fino al termine dei lavori è sospesa la sosta a pagamento al primo piano del parcheggio Santa Chiara, in via Cadorna. I posteggi sono utilizzabili con disco orario, per una durata massima di due ore, nei giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; nei giorni festivi e negli altri orari la sosta è libera.