menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Intervento urgente sulla fognatura bianca, tecnici al lavoro: viabilità modificata

Il tratto interessato dall’intervento è lungo 70 metri e i lavori, che devono terminare entro venerdì, probabilmente saranno ultimati dai tecnici Hera

Intervento urgente martedì mattina e di rifacimento fognatura bianca a Borgo Saffi, a Cervia. Le manutenzioni, a cura di Hera, sono stati concordati col Comune. Il tratto interessato dall’intervento è lungo 70 metri e i lavori, che devono terminare entro venerdì, probabilmente saranno ultimati dai tecnici Hera del pronto intervento fognature già giovedì sera per cercare di limitare il più possibile i disagi agli automobilisti. La strada in questione fa parte delle vie in cui Comune ha in programma il rifacimento degli asfalti.

I lavori di ricostruzione della condotta si sono resi necessari a seguito della fase di verifica pre-lavoro effettuata la scorsa settimana, durante la quale i tecnici Hera hanno constatato lo stato di deterioramento della rete fognaria bianca: per questo hanno informato prontamente i tecnici comunali e concordato il rifacimento immediato, in modo da consentire la riasfaltatura della strada prima del periodo pasquale. Durante l’intervento, viene specificato, "non si verificheranno cali di pressione, riferiti agli interventi sulle reti dell’acquedotto e non a quelli sulle fognature, per cui i disagi si limiteranno alla viabilità".

L’azienda ricorda "che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento