rotate-mobile
Cronaca via Magnapassi

Lavori in centro storico a Lugo: scavi per costruire e sostituire delle linee elettriche

Sempre in centro storico, sarà sostituito un tratto di rete dell’acquedotto vetusta e facilmente collassabile, sita in via Matteotti, nel tratto da viale Masi a via Pisacane. I lavori, a carico di Hera, inizieranno lunedì 26 ottobre e termineranno entro il 28 febbraio

Lavori in centro storico a Lugo per la manutenzione dei servizi. Enel eseguirà degli scavi per costruire e sostituire delle linee elettriche a media tensione. Gli interventi inizieranno lunedì e termineranno il 6 novembre, salvo condizioni meteoriche avverse. Per tutta la durata dei lavori sarà necessaria la chiusura al traffico delle vie Magnapassi, F.lli Ferrucci, Poveromini e Tellarini (nel tratto tra via Poveromini e via Ricci Curbastro); verrà comunque garantito l'accesso ai residenti e alle attività commerciali.

Sempre in centro storico, sarà sostituito un tratto di rete dell’acquedotto vetusta e facilmente collassabile, sita in via Matteotti, nel tratto da viale Masi a via Pisacane. I lavori, a carico di Hera, inizieranno lunedì 26 ottobre e termineranno entro il 28 febbraio. Per diminuire i disagi arrecati ai residenti e alle attività presenti in zona, è prevista la sospensione dei lavori con riapertura della strada nel periodo natalizio, dal primo dicembre al 6 gennaio 2016. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro storico a Lugo: scavi per costruire e sostituire delle linee elettriche

RavennaToday è in caricamento