rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnara di Romagna

Lavori di Hera: a Bagnara di Romagna calo di pressione nel servizio idrico

Durante l'esecuzione delle operazioni potranno infatti verificarsi nel Comune di Bagnara alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico

Nella serata di oggi, lunedì 14 novembre, dalle 22 alle 3.00 saranno eseguite delle operazioni per la pulizia delle condotte idriche nel Comune di Mordano e Imola che avrà ripercussioni nel Comune di Bagnara di Romagna. Durante l'esecuzione delle operazioni potranno infatti verificarsi nel Comune di Bagnara alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore, mancanza di erogazione in particolare nelle zone periferiche del Comune), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Le utenze delle zone interessate dagli interventi saranno preavvisate con altoparlante o con preavviso sms per gli utenti registrati che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito di Hera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Hera: a Bagnara di Romagna calo di pressione nel servizio idrico

RavennaToday è in caricamento