rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vitale / Via S. Alberto, 365

Lavori di manutenzione della rete acquedottistica: possibili disagi in alcune zone di Ravenna

I lavori saranno effettuati lungo un tratto di via S. Alberto dalle 7:30 alle 15, con interruzione dell’acqua dalle 9 alle 11.30 nelle frazioni di S. Alberto, Mandriole, Casal Borsetti, Marina Romea e Porto Corsini. Preavvisate con sms le utenze interessate

Lunedì 21 febbraio, a partire dalle ore 7:30 e fino alle ore 15:00 Hera eseguirà dei lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica di Ravenna lungo la via S. Alberto all’altezza del civico 365. Durante l’intervento, che avrà l'obiettivo di rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle frazioni di S. Alberto, Mandriole, Casal Borsetti, Marina Romea e Porto Corsini dalle ore 9:00 e fino alle ore 11:30.

A seguito dei lavori potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Le utenze interessate dall’intervento che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

"L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione" si legge in una nota di Hera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione della rete acquedottistica: possibili disagi in alcune zone di Ravenna

RavennaToday è in caricamento