rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Lavori di manutenzione in corso nelle aree esterne di due scuole

Su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani, nell’ultima seduta la giunta comunale ha approvato lavori di manutenzione straordinaria per le aree esterne delle due scuole

Su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani, nell’ultima seduta la giunta comunale ha approvato lavori di manutenzione straordinaria per le aree esterne della scuola primaria Garibaldi e della scuola per l’infanzia Freccia azzurra, rispettivamente in via Rubicone e in via Aniene.

Le due scuole sono adiacenti; sono previsti, tra gli altri, per la primaria Garibaldi, il rifacimento completo delle pavimentazioni esterne, il rifacimento del massetto e la pavimentazione con piastrelle in gres nell’accesso esterno su via Aniene. Sul confine a est verrà realizzato un muro in cemento armato in aderenza a quello esistente mentre sul lato sud dell’area cortilizia verrà rifatta la recinzione in rete metallica. Alla materna Freccia azzurra sarà ripristinato il muretto di recinzione e sarà realizzato un cancello carraio su via Aniene per consentire l’accesso ai mezzi di manutenzione. Sarà altresì sostituita la recinzione metallica sul lato nord dell’area. La somma di 120mila euro è finanziata nel Piano degli investimenti 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione in corso nelle aree esterne di due scuole

RavennaToday è in caricamento