rotate-mobile
Cronaca

Lavori di manutenzione sulla 'Romea': senso unico alternato

Sulla strada statale 309, meglio conosciuta come “Romea”, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione del piano viabile in tratti saltuari tra Ravenna e Comacchio (dal km 0 al km 25).

Sulla strada statale 309, meglio conosciuta come “Romea”, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione del piano viabile in tratti saltuari tra Ravenna e Comacchio (dal km 0 al km 25). Per consentire i lavori sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato dal personale di cantiere, in tratti di lunghezza massima parti a 500 metri, a partire da mercoledì 6 maggio fino al completamento dei lavori previsto entro il 29 maggio, nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 19:00 dal lunedì al venerdì.
 
A FORLIMPOPOLI - Inoltre, per consentire al Comune di Forlimpopoli la realizzazione di una pista ciclopedonale, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato dal personale di cantiere in tratti saltuari sulla strada statale 9 “via Emilia” (km 42), a partire da lunedì 4 maggio fino al 27 luglio, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 18:30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sulla 'Romea': senso unico alternato

RavennaToday è in caricamento