rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Accarisi

Circolazione sospesa per lavori sulla provinciale a Faenza: viabilità modificata

La chiusura al traffico si rende necessaria per consentire i lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Granarolo Faentino-Russi

È sospesa la circolazione notturna (dalle ore 22 alle ore 5) lungo la strada provinciale n. 43 "Gobbadino-Accarisi" in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario, fuori dal centro abitato in Comune di Faenza, da martedì 19 a lunedì 25 marzo. La strada sarà riaperta martedì 26 alle 5 del mattino. La chiusura al traffico si rende necessaria per consentire i lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Granarolo Faentino - Russi.

Il traffico sarà deviato così: i veicoli in transito lungo la provinciale n. 20 "Rugata-Madrara" e diretti a Pieve Cesato in corrispondenza dell'intersezione con la provinciale n. 43 "Gobbadino-Accarisi" dovranno proseguire diritto fino a raggiungere la provinciale n. 8 "Naviglio" (intersezione a rotatoria in località Cotignola) e da qui raggiungere la località di Granarolo Faentino per immettersi sulla provinciale n. 44 "Granarolo"; i veicoli in transito lungo la provinciale n. 44 "Granarolo" in località Granarolo F.no e diretti a Russi dovranno portarsi sulla provinciale n. 8 "Naviglio" (intersezione a rotatoria) e da li raggiungere la provinciale n. 20 "Rugata-Madrara" (intersezione a rotatoria località Cotignola); i veicoli in transito lungo la provinciale n. 43 "Gobbadino-Accarisi" in località Pieve Cesato e diretti a Russi dovranno portarsi sulla provinciale n. 302R "Brisighellese-Ravennate". La strada sarà nuovamente chiusa al traffico nelle ore notturne da lunedì 15 aprile a domenica 5 maggio. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione sospesa per lavori sulla provinciale a Faenza: viabilità modificata

RavennaToday è in caricamento