rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Lavori in corso su due strade provinciali: come cambia la viabilità

Da mercoledì 24 agosto sarà sospesa la circolazione lungo la S.P. n. 82 “Villa Vezzano – Tebano” e lungo la S.P. n. 5 Roncalceci

Da mercoledì 24 agosto a mercoledì 14 settembre sarà sospesa la circolazione lungo la S.P. n. 82 “Villa Vezzano – Tebano” nel tratto dalla P.Km. 1+400 alla P.Km. 1+700 (intersezione con Via Rio Chiè), nel Comune di Brisighella, per consentire lavori di consolidamento del corpo stradale con deviazione del traffico. I veicoli in transito lungo la S.P. n. 66 “Celle –Tebano” provenienti da Faenza e diretti a Zattaglia, giunti all’intersezione con la S.P.n. 82 “Villa Vezzano – Tebano” dovranno proseguire lungo la S.P.n. 66 suddetta sino ad imboccare la S.P.n. 111 “Camerini”, svoltando a sinistra all’incrocio e da lì immettersi sulla S.P. n. 306R “Casolana-Riolese” in direzione Riolo Terme. I veicoli in transito lungo la S.P. n. 66 “Celle –Tebano” provenienti da Castel Bolognese e Biancanigo e diretti a Zattaglia, dovranno proseguire e raggiungere la S.P.n. 111 “Camerini”, svoltando a destra all’incrocio e da lì immettersi sulla S.P. n. 306R “Casolana-Riolese” in direzione Riolo Terme. Per tutte le altre direzioni possibili si dovrà fare riferimento alle indicazioni stradali ordinarie.

Sempre da mercoledì 24, ma solo fino a giovedì 25 agosto, sarà sospesa la circolazione lungo la S.P. n. 5 Roncalceci (via Trieste e via Molinaccio) nel tratto dalla PK 0+000 (innesto sulla S.P. 302 Brisighellese Ravennate, via Garibaldi) alla PK 0+170 (in prossimità di piazza A. Gramsci), con le seguenti deviazioni del traffico: tutti i veicoli provenienti da S. Pancrazio e diretti a Faenza dalla S.P. N. 5 Roncalceci giunti all’incrocio con la S.P. n. 52 Della Chiesuola e Case Vento svolteranno a sinistra su quest’ultima, proseguendo fino all’innesto con la Sc S. Giovanni onde percorrerla fino all’innesto con la S.P. n. 302 Brisighellese Ravennate e svolteranno a sinistra; tutti i veicoli provenienti da Faenza diretti a S. Pancrazio, seguiranno il percorso inverso. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso su due strade provinciali: come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento