rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Lavori in corso su marciapiedi e percorsi ciclopedonali

Si concludono i lavori di messa in sicurezza di marciapiedi e percorsi ciclopedonali che dalla primavera a oggi hanno riguardato tra la frazione e il capoluogo oltre cinquemila metri quadrati

Si concludono in questi giorni a Masiera i lavori di messa in sicurezza di marciapiedi e percorsi ciclopedonali che dalla primavera a oggi hanno riguardato tra la frazione e il capoluogo oltre cinquemila metri quadrati di pavimentazione stradale. A Masiera in particolare si è intervenuti su parte dei marciapiedi delle vie Taroni, della Resistenza, Baroni e XXIII dicembre.

A Bagnacavallo le opere hanno invece riguardato parte dei marciapiedi delle vie Fossa, Lazio, Italia, Umbria, Toscanini, Togliatti e Donati, oltre che la pista ciclabile a lato della San Vitale dal semaforo di via Boncellino a via Milano e un tratto di via Stradello. I lavori, dal costo complessivo di oltre 90mila euro, sono stati finanziati attraverso un contributo ministeriale finalizzato alla messa in sicurezza del patrimonio pubblico. A eseguirli è stata la ditta Fabbri Costruzioni di Brisighella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso su marciapiedi e percorsi ciclopedonali

RavennaToday è in caricamento