Lavori in corso su marciapiedi e percorsi ciclopedonali

Si concludono i lavori di messa in sicurezza di marciapiedi e percorsi ciclopedonali che dalla primavera a oggi hanno riguardato tra la frazione e il capoluogo oltre cinquemila metri quadrati

Si concludono in questi giorni a Masiera i lavori di messa in sicurezza di marciapiedi e percorsi ciclopedonali che dalla primavera a oggi hanno riguardato tra la frazione e il capoluogo oltre cinquemila metri quadrati di pavimentazione stradale. A Masiera in particolare si è intervenuti su parte dei marciapiedi delle vie Taroni, della Resistenza, Baroni e XXIII dicembre.

A Bagnacavallo le opere hanno invece riguardato parte dei marciapiedi delle vie Fossa, Lazio, Italia, Umbria, Toscanini, Togliatti e Donati, oltre che la pista ciclabile a lato della San Vitale dal semaforo di via Boncellino a via Milano e un tratto di via Stradello. I lavori, dal costo complessivo di oltre 90mila euro, sono stati finanziati attraverso un contributo ministeriale finalizzato alla messa in sicurezza del patrimonio pubblico. A eseguirli è stata la ditta Fabbri Costruzioni di Brisighella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento