rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Cascinetto

Faenza, lavori urgenti di tombinatura: chiude un tratto di via Cascinetto

Il tratto chiuso è quello compreso fra via Mezzeno e via Ravegnana. Dalle 8 di venerdì fino alle 18 di sabato prossimi non sarà quindi possibile entrare in via Cascinetto dalle vie Mezzeno e Ravegnana

Per consentire i lavori di tombinatura di un fossato, un tratto della via Cascinetto sarà chiusa al traffico veicolare per due giorni.
Il tratto chiuso è quello compreso fra via Mezzeno e via Ravegnana. Dalle 8 di venerdì fino alle 18 di sabato prossimi non sarà quindi possibile entrare in via Cascinetto dalle vie Mezzeno e Ravegnana. Sono esclusi dal divieto i soli residenti al civico 9/A di via Cascinetto. La circolazione ordinaria sarà ripristinata regolarmente dalla serata di sabato. Sempre in tema di viabilità segnaliamo, inoltre, i divieti di sosta programmati domani - venerdì 9 ottobre - in due strade cittadine, in occasione del convegno dell'Associazione nazionale direttori tecnici e pubblici giardini. In via Martiri Ungheresi, dalle ore 8.30 alle 16, sarà vietata la sosta di tutti veicoli in un tratto di circa 50 metri, sul lato sinistro (da via Tolosano con direzione piazza San Domenico) dopo il box riservato ai bus. In via CC. Scaletta, invece, divieto dalle ore 17.00 alle 22.00 nei due box auto di fronte al civico 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lavori urgenti di tombinatura: chiude un tratto di via Cascinetto

RavennaToday è in caricamento