Lavori notturni sulla rete idrica in alcune vie di Lugo

. I clienti saranno avvisati dagli operatori Hera tramite volantinaggio, effettuato nei luoghi pubblici maggiormente frequentati situati nell’area interessata dall’intervento, utenze sensibili o attività

Giovedì, a partire dalle 23 e per una durata di circa 6 ore, Hera eseguirà alcuni lavori di potenziamento della rete idrica tra la via Lunga Inferiore e via San Lorenzo a Lugo di Romagna. Durante l’intervento, effettuato nelle ore notturne per minimizzare i disagi alle utenze interessate, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie e località: via Cantarana (civici 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 e 23), tutta via Lunga Inferiore, via Pedergnana Inferiore e via La Viola, tutta la località di Voltana, Santa Maria in Fabriago, San Bernardino, Belricetto, La Giovecca, Campanile, Passogatto, Villa Pianta e Chiesa Nuova.

A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. I clienti saranno avvisati dagli operatori Hera tramite volantinaggio, effettuato nei luoghi pubblici maggiormente frequentati situati nell’area interessata dall’intervento, utenze sensibili o attività. Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda "si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento