rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Viale dei Lombardi

Savio, lavori al passaggio al livello: chiude da lunedì via dei Lombardi

I veicoli provenienti da Ravenna e diretti a Lido di Classe e Lido di Savio proseguiranno lungo la ex Statale 16 in località Savio in direzione di Rimini per poi immettersi nella SP 80 "Nullo Baldini" quindi per Lido di Savio

Lavori di manutenzione straordinaria al passaggio a livello della linea Ferrara-Rimini, nei pressi di Savio, in via dei Lombardi. L'arteria sarà chiusa al traffico dalle 8 di lunedì 16 alle 16 di venerdì 22. I veicoli provenienti da Ravenna e diretti a Lido di Classe e Lido di Savio proseguiranno lungo la ex Statale 16 in località Savio in direzione di Rimini per poi immettersi nella SP 80 "Nullo Baldini" quindi per Lido di Savio.

I veicoli provenienti da Rimini e diretti a Lido di Classe, Lido di Savio devieranno per la SP 80 "Nullo Baldini" quindi per Lido di Classe. Infine, i veicoli provenienti dalla SP 51 "Castiglione Savio", all’innesto con la ex SS. 16 Adriatica, in località Savio, devieranno a destra in direzione della SP 80 "Nullo Baldini" quindi per Lido di Savio. Sul posto saranno presenti le necessarie indicazioni sui percorsi stradali di deviazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savio, lavori al passaggio al livello: chiude da lunedì via dei Lombardi

RavennaToday è in caricamento