rotate-mobile
Cronaca Lugo

La Provinciale Conventello chiude per lavori: traffico deviato sulla Romea

Lungo lo stesso tratto, in entrambe le direzioni di marcia, vige il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate

È interrotto il traffico su un tratto della Provinciale 24 "Conventello, argine sinistro del Lamone Abbandonato, Savarna, Mandriole, Casalborsetti", fino a sabato 30 giugno (salvo proroghe), nei soli giorni feriali, dalle 7 alle 19.30. Lungo lo stesso tratto, in entrambe le direzioni di marcia, vige il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate, esclusi i veicoli in servizio di pronto soccorso, di emergenza, di pronto intervento, i veicoli di trasporto pubblico e gli autorizzati. 

Negli orari e nei giorni esclusi dall'interruzione totale, è stato istituito il senso unico alternato lungo vari tratti della stessa Provinciale per consentire il completamento di lavori di ripristino dei movimenti franosi lungo l'argine del Canale di Bonifica Destra Reno, nel comune di Ravenna. La circolazione è deviata lungo la Statale 309 Romea, la SS 309 dir e sulla Provinciale 1 Sant'Alberto.

Ponte Albergone

E' stata prorogata fino a fine lavori, non oltre il 30 giugno, l'istituzione del limite di velocità a 30 km/h lungo un breve tratto della Provinciale 253R San Vitale nei pressi del ponte Albergone sul fiume Lamone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provinciale Conventello chiude per lavori: traffico deviato sulla Romea

RavennaToday è in caricamento