rotate-mobile
Cronaca

Lavori pubblici: modifiche alla circolazione in largo Firenze per un intervento al palazzo dei Congressi

Previsti divieti di transito e di sosta in alcune porzioni della piazza e delle vie adiacenti per consentire i lavori

A seguito di lavori di sollevamento e movimentazione di una macchina frigorifera da installare nella corte interna del palazzo dei Congressi attraverso l’utilizzo di autogru, lunedì 28 dicembre, dalle 7 alle 18, in via Negri e in largo Firenze sono disposte modifiche alla circolazione.

In particolare in largo Firenze sono previsti il divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia posta in prossimità dei civici 15-16-18; il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli nel tratto compreso tra i civici 15-16 e nella porzione di parcheggio compresa tra le vie Negri e Boccaccio (area antistante il palazzo dei congressi); il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli nei tre stalli posti in prossimità del parcheggio in via Guaccimanni; il divieto di transito e doppio senso di circolazione per i soli veicoli diretti alle proprietà private nella corsia di marcia tra i civici 18 e 15; il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli nei quattro stalli antistanti il civico 19.

Solamente durante le operazioni di sollevamento e di movimentazione con l’autogru sarà interdetto l’accesso al parcheggio in Largo Firenze mediante movieri che devieranno la viabilità proveniente da via Negri in vicolo Corradini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici: modifiche alla circolazione in largo Firenze per un intervento al palazzo dei Congressi

RavennaToday è in caricamento