rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Faenza / Via Filanda Nuova

Faenza, al via i lavori alla rete del gas in via Filanda Nuova

Per tutta la durata dell’intervento sono programmate modifiche alla viabilità: in via Filanda Nuova si circolerà infatti a senso unico, con direzione dei veicoli da via Malpighi verso il cavalcaferrovia

Prendono il via i lavori di scavo per il rifacimento della condotta gas in via Filanda Nuova, effettuati dalla ditta Euroservice Impianti per conto di Italgas. L’intervento riguarda il tratto di via Filanda Nuova compreso dalla rotonda di via Medaglie d’Oro - via Malpighi - via Filanda Nuova fino all’altezza del  Cavalcaferrovia. I lavori avranno una durata di circa due mesi, la conclusione è infatti prevista a fine marzo 2015.

Per tutta la durata dell’intervento sono programmate modifiche alla viabilità: in via Filanda Nuova si circolerà infatti a senso unico, con direzione dei veicoli da via Malpighi verso il cavalcaferrovia. In alcuni giorni durante l’avanzamento dei lavori sono previste modifiche alla circolazione anche nelle strade laterali, con il divieto di immissione da queste strade nella via Filanda Nuova e traffico conseguentemente deviato su via Piero della Francesca e via San Silvestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al via i lavori alla rete del gas in via Filanda Nuova

RavennaToday è in caricamento