rotate-mobile
Cronaca

Partiti i lavori della scuola elementare Masih: un intervento da 120 mila euro

Sono iniziati i lavori per il rifacimento della copertura in alcuni locali dell’edificio e sostituzione dell'impianto di aspirazione e aerazione

Sono iniziati in questi giorni, nella scuola primaria Iqbal Masih a Lido Adriano, i lavori di rifacimento della copertura della zona corridoio, cucina, centrale termica e di sostituzione dell’impianto di aspirazione della cucina e di aerazione della cucina e di parte della scuola. L’intervento ha un importo complessivo di 120 mila euro e il progetto è stato approvato nelle scorse settimane dalla giunta. La conclusione dei lavori è prevista a inizio gennaio, per il rientro degli studenti dalle vacanze di Natale.

“Con questi lavori – dichiara l’assessora ai Lavori pubblici Federica Del Conte – si completano una serie di interventi svolti nella scuola Masih di Lido Adriano. Per l’Amministrazione comunale quello dell’edilizia scolastica è un tema che ha da sempre la massima importanza, al fine di garantire la sicurezza e la qualità delle strutture ai nostri studenti e a tutto il personale”. L’intervento va a completare i lavori iniziati negli anni scorsi: nel 2018 infatti si era proceduto al rifacimento del manto al primo piano e al piano terra, mentre nell’inverno tra il 2018 e il 2019 il rifacimento della copertura ha interessato la mensa, l’aula di attività motoria e la classe al piano terra accanto alla cucina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti i lavori della scuola elementare Masih: un intervento da 120 mila euro

RavennaToday è in caricamento