rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Faenza

Faenza, al via i lavori ai sottopassi autostradali di via Ronco e Mezzeno

Durante l'intervento, programmato dalla mattina di lunedì fino alla serata di venerdì 16 giugno, nei pressi dei sottopassi, nelle strade suddette, si circolerà a senso unico alternato con il traffico regolato da impianti semaforici provvisori o da movieri

Lunedì prossimo prendono il via i lavori di manutenzione ordinaria al sottopasso dell'autostrada A14 di via Ronco e a quello nei pressi dell'incrocio di via Mezzeno - via Manzuta. Durante l'intervento, programmato dalla mattina di lunedì fino alla serata di venerdì 16 giugno, nei pressi dei sottopassi, nelle strade suddette, si circolerà a senso unico alternato con il traffico regolato da impianti semaforici provvisori o da movieri. Sempre in tema di viabilità da segnalare un'altra ordinanza che vieta la circolazione di tutti i veicoli lunedì, dalle ore 8.30 alle 12.30, in via Nuova per i lavori di rifacimento esterno di un immobile al civico 83 della strada.
Nel tratto dal civico 83 di via Nuova fino all'intersezione con via San Giovanni Battista i soli residenti potranno invece circolare in doppio senso. Sarà inoltre invertito il senso unico di marcia nel tratto di via Nuova compreso da viale Baccarini a via San Giovanni Battista (con direzione verso viale Baccarini), con obbligo di svolta a sinistra in via San Giovanni Battista all'intersezione con via Nuova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al via i lavori ai sottopassi autostradali di via Ronco e Mezzeno

RavennaToday è in caricamento