rotate-mobile
Cronaca via Destra Canale Molinetto

Lavori stradali a Ravenna: si riasfaltano le rampe di via Destra Canale Molinetto

La terza fase riguarderà il raccordo di collegamento fra via Bozzi e viale Saragat. In alternativa potrà essere utilizzato il collegamento esistente fra via Ruffilli e via Comandini

Martedì (in anticipo di qualche giorno rispetto a quanto inizialmente programmato) saranno eseguiti, salvo imprevisti, lavori di riasfaltatura sui raccordi tra la statale 67 Classicana e via Destra Canale Molinetto. I lavori si concentreranno in tre giornate: domani, martedì 22 luglio, giovedì 24 luglio e venerdì 25, dalle 7 alle 18.30. Si interverrà prima sul raccordo che da Ravenna porta in direzione Rimini e dalla Classicana (porto) in direzione Punta Marina Terme. Poi su quello che da Ravenna va verso il porto e dalla Classicana (Rimini) in direzione Punta Marina Terme o Ravenna.

Durante i lavori sul primo raccordo sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli; durante quelli sul secondo raccordo sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti. Da giovedì saranno invece eseguiti interventi di manutenzione della pavimentazione stradale su alcuni dei raccordi con viale Saragat. E’ previsto che i lavori si concludano entro l’8 agosto. Si potrà intervenire tra le 9 e le 17 di ogni giornata lavorativa e per un massimo di due ore ogni intervento.

In primo luogo si lavorerà sul raccordo di collegamento fra la rotonda Portogallo e viale Saragat (lato sud): durante i lavori sarà istituito il divieto di transito, così come per la seconda fase, nel corso della quale si interverrà nel raccordo di collegamento fra la rotonda Olanda e viale Saragat. Durante queste due fasi il percorso alternativo sarà costituito da via Leopardi, via Vicoli e via Fiume Montone Abbandonato. La terza fase riguarderà il raccordo di collegamento fra via Bozzi e viale Saragat. In alternativa potrà essere utilizzato il collegamento esistente fra via Ruffilli e via Comandini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali a Ravenna: si riasfaltano le rampe di via Destra Canale Molinetto

RavennaToday è in caricamento