rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Intervento di manutenzione, chiude il ponte mobile. Lavori anche alla rotonda Finlandia

La chiusura del ponte mobile è programmata dalle 9.30 alle 10.30. I lavori sulla rotonda Finlandia si protrarranno invece fino alle 13 circa

Nella mattinata di giovedì 14 aprile è previsto un intervento di ripristino dell’asfalto di un tratto della rotonda Finlandia. I lavori sono stati programmati nella stessa giornata nella quale è in previsione un intervento di manutenzione del ponte mobile, a cura dell’Autorità di sistema portuale, al fine di minimizzare il più possibile i disagi alla circolazione.

La chiusura del ponte mobile è programmata dalle 9.30 alle 10.30. I lavori sulla rotonda Finlandia si protrarranno invece fino alle 13 circa. Il traffico proveniente da via Trieste e diretto sul ponte mobile sarà temporaneamente deviato all’interno del parcheggio della vicina sala bingo; il traffico proveniente da viale Europa e diretto sul ponte mobile sarà deviato su via Trieste in direzione centro. Ai conducenti dei mezzi pesanti provenienti dalla zona portuale si consiglia di deviare direttamente in via Classicana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento di manutenzione, chiude il ponte mobile. Lavori anche alla rotonda Finlandia

RavennaToday è in caricamento