rotate-mobile
Cronaca Via Cesarea

Lavori stradali, cambia la circolazione in alcune strade

In occasione di lavori di manutenzione straordinaria stradale nell’area di intersezione tra le vie Cesarea, Circ.ne Canale Molinetto e Monfalcone, è stata emanata un'ordinanza per la modifica della circolazione

In occasione di lavori di manutenzione straordinaria stradale nell’area di intersezione tra le vie Cesarea, Circ.ne Canale Molinetto e Monfalcone, il servizio Strade e viabilità del Comune ha emanato un’ordinanza per regolare il traffico durante l’intervento previsto da giovedì. Questa la prima misura: divieto di transito e sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli, limitatamente a un tratto di circa 40 m. posto tra Circ.ne Canale Molinetto ed il civico 16 di Via Cesarea.

In Via Trento sul lato destro divieto di sosta con zona rimozione per un tratto di circa 15 metri a partire da via Monfalcone/Circ.ne Canale Molinetto; pertanto i veicoli provenienti da via Destra Canale Molinetto/Bellucci/Circ.ne Piazza D’Armi e diretti in viale S. Baldini e via R. Serra verranno deviati lungo il percorso: Circ.ne Canale Molinetto, Via Trento, v.le S. Baldini, Via Alberoni, via di Roma, via Cesarea.

I veicoli provenienti da Via Rubicone e diretti in v.le S. Baldini e via R. Serra verranno deviati lungo il percorso: Circ.ne Canale Molinetto, via Destra Canale Molinetto, via Bellucci. via Destra Canale Molinetto, Circ.ne Canale Molinetto, via Trento, v.le S. Baldini, via Alberoni, via di Roma, via Cesarea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, cambia la circolazione in alcune strade

RavennaToday è in caricamento