rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Tanaro

Lavori in corso venerdì notte in via Tanaro e Bassano del Grappa

Nella notte tra venerdì e sabato saranno eseguiti lavori di asfaltatura nella rotonda fra le vie Tanaro, Bassano del Grappa e Gramsci. Disagi inevitabili alla circolazione

Nella notte tra venerdì e sabato saranno eseguiti lavori di asfaltatura nella rotonda fra le vie Tanaro, Bassano del Grappa e Gramsci. Pertanto, dalle 22 di venerdì, 6 luglio, alle 6 di sabato, 7 luglio, nella rotatoria saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli e il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli.

Di conseguenza in via Bassano del Grappa si potrà circolare solo a senso unico (tratto e direzione via Ortigara - via Ravegnana) e saranno in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) e il divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli in via Bassano del Grappa (tratto via Ortigara – viale Gramsci), in via Tanaro (tratto via Fiume Avisio – via Bassano del Grappa) e in viale Gramsci (tratto viale Po – via Bassano del Grappa). Per autorizzati al transito sono da intendersi i veicoli dei residenti e domiciliati, i veicoli di emergenza e pronto intervento, automezzi Hera per operazioni di pulizia, gli automezzi Enel, Hera S.p.A., Telecom ed altri gestori di servizi di interesse pubblico (solo per operazioni di emergenza), veicoli a servizio di persone invalide e taxi.

Per effetto di questi provvedimenti i veicoli provenienti da viale Po e diretti in via Bassano del Grappa potranno seguire il seguente percorso alternativo: viale Gramsci – via Ravegnana – via Fiume Avisio – via dei Partigiani. I veicoli provenienti da via Tanaro saranno deviati in via Fiume Avisio, via dei Partigiani e via Bassano del Grappa. Inoltre i veicoli provenienti da via Ravegnana saranno deviati in via Manganina e via Tanaro. I lavori fanno parte del più ampio intervento di riqualificazione di via Bassano del Grappa, da 800mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso venerdì notte in via Tanaro e Bassano del Grappa

RavennaToday è in caricamento