menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di asfaltatura in centro a Cervia: modifiche alla viabilità

A partire da lunedì 4 marzo si effettueranno i lavori di asfaltatura nella zona del centro di Cervia gravitante attorno a Piazza 25 aprile

A partire da lunedì 4 marzo si effettueranno i lavori di asfaltatura nella zona del centro di Cervia gravitante attorno a Piazza 25 aprile. I lavori dovrebbero terminare entro il 22 marzo e sono stati divisi in 4 fasi operative.

Fase 1: Via 25 Aprile (da Via Caduti a Via Capua) tutta la carreggiata; Via Capua (da Via 25 Aprile a Viale Dei Mille) metà carreggiata; Via dei Mille (da Via Capua a Borgo Saffi) metà carreggiata; Borgo Saffi metà carreggiata.

Fase 2: Via Capua (da Via 25 Aprile a Viale Dei Mille) metà carreggiata; Via dei Mille (da Via Capua a Borgo Saffi) metà carreggiata.

Fase 3 Viale della Stazione metà carreggiata.

Fase 4 Viale della Stazione metà carreggiata; Borgo Saffi metà carreggiata.

Sulle intersezioni i lavori verranno eseguiti in modo da garantire le svolte dei veicoli. I mezzo di trasporto pubblico provenienti da Pinarella verranno deviati nel percorso Milazzo, Lungomare, Mille, Circonvallazione. I mezzi del trasporto scolastico potranno circolare esclusivamente fino alle ore 8,30 aiutati nelle svolte e nei percorsi da personale della ditta che esegue i lavori.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento