rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Trieste

Lavori sulla statale per venti giorni: chiude al traffico un tratto di via Trieste

Nello specifico i lavori consistono nel risanamento profondo, rinforzo del piano viabile, ripristino banchine laterali, sistemazione dell’idraulica di piattaforma, segnaletica orizzontale e posa barriere stradali

Per consentire la realizzazione di alcuni lavori sulla strada statale 67 Tosco romagnola, eseguiti per conto di Anas, da martedì 29 novembre fino al 16 dicembre è chiuso al traffico il tratto che va dalla rotonda Pinaroli fino alla rotonda dei Lagunari a Marina di Ravenna. Il transito, consentito ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, è deviato in viale della Pace, viale delle Nazioni (tratto compreso tra viale della Pace e viale Ciro Menotti) e viale Ciro Menotti, ad eccezione dei trasporti eccezionali che non potranno transitare. Rimarrà invece consentito l’accesso ai mezzi autorizzati.

Nello specifico i lavori consistono nel risanamento profondo, rinforzo del piano viabile, ripristino banchine laterali, sistemazione dell’idraulica di piattaforma, segnaletica orizzontale e posa barriere stradali.

Inoltre, sempre dal 29 novembre e fino alla fine dei lavori - e comunque non oltre il giorno 27 gennaio 2023 - dalle 20 alle 6 di ogni giornata lavorativa è previsto il restringimento della carreggiata, senso unico alternato della circolazione, divieto di sorpasso, limite massimo di velocità di 30 km/h, nella corona rotatoria della rotonda dei Pinaroli e della rotonda degli Sgobbolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla statale per venti giorni: chiude al traffico un tratto di via Trieste

RavennaToday è in caricamento