rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, cede una parte di strada: lavori urgenti in via Di Oriolo

Un tratto di via Masoni sarà invece chiuso al traffico per alcuni giorni per consentire i lavori di rifacimento e sostituzione di una fossa biologica

Al via i lavori urgenti di sistemazione della sede stradale in via di Oriolo, a seguito di un crollo parziale della strada, in prossimità dei civici 12-14, probabilmente dovuto anche alla pioggia dei giorni scorsi. L'intervento di sistemazione comporterà la chiusura di questo tratto di strada fino a giovedì. Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto.  In particolare, per raggiungere l'area della Torre di Oriolo i veicoli dovranno percorrere via San Mamante fino oltre la via Roncona, poi svoltare a sinistra in via di Oriolo nella traversa che conduce al cimitero.

Altri lavori

Un tratto di via Masoni sarà chiuso al traffico per alcuni giorni per consentire i lavori di rifacimento e sostituzione di una fossa biologica. La relativa ordinanza vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli - dalle 7 di mercoledì fino alle 18 di lunedì 18 settembre - nel primo tratto di via Masoni, da viale IV Novembre fino all'ex Pesa pubblica. Nel tratto compreso dal cantiere edile fino all'intersezione con via Oriani il transito sarà consentito, in doppio senso di marcia, ai soli residenti. Nessun divieto riguarda invece la parte restante di via Masoni, compresa da via Oriani a via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, cede una parte di strada: lavori urgenti in via Di Oriolo

RavennaToday è in caricamento