rotate-mobile
Cronaca

Droga, arrestato un 31enne: in casa quasi 14mila euro in contanti

Alle prime ore del mattino di martedì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione di droga ai fini di spaccio, B.Y.A, classe 1982, pregiudicato, di nazionalità tunisina

Alle prime ore del mattino di martedì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per detenzione di droga ai fini di spaccio, B.Y.A, classe 1982, pregiudicato, di nazionalità tunisina. Durante un controllo mirato alla prevenzione ed alla repressione delle attività di spaccio, i militari della stazione di Lido Adriano hanno sottoposto al controllo il tunisino, trovandolo in possesso di poco meno di un grammo di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare a carico dell'uomo ha inoltre consentito ai militari di rinvenire anche materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione, nonché una somma in denaro contante pari a quasi 14mila euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato perciò trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Ravenna ed è stato condannato ad un anno di reclusione con rito direttissimo. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari ed è stata disposta la confisca del denaro sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestato un 31enne: in casa quasi 14mila euro in contanti

RavennaToday è in caricamento