rotate-mobile
Cronaca

Lido Di Classe: si vuole suicidare in mare, trovato in stato confusionale

La Questura di Ravenna ha segnalato alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto l’intenzione di suicidarsi manifestata da un residente di Lido di Classe.

Alcune imbarcazioni partecipanti alla I tappa Venezia–Rimini della manifestazione motonautica d’altura Venezia-Montecarlo, a causa di problemi di varia natura sono state prontamente assistite dalle dipendenti motovedette di Porto Garibaldi, Ravenna e Rimini. I regatanti hanno quindi potuto raggiungere nella serata di mercoledì il Porto di arrivo di Rimini sotto il diretto controllo e coordinamento del Reparto Operativo della Direzione Marittima.

Nel tardo pomeriggio due diverse unità da diporto rimaste in panne, rispettivamente al largo di Lido di Classe e di Casal Borsetti, sono state anch’esse soccorse dai Battelli veloci della Guardia Costiera impiegati nell’Operazione “Mare Sicuro”. L’intervento dei Battelli veloci ha consentito di trarre in salvo complessivamente 5 persone, tra cui due minori. 

TENTATO SUICIDO - Contemporaneamente, la Questura di Ravenna ha segnalato alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto l’intenzione di suicidarsi manifestata da un residente di Lido di Classe. Le ricerche intraprese immediatamente via terra e via mare dal Personale della Capitaneria di porto, con la collaborazione della Cooperativa Spiagge Ravenna – Bagnini di Salvataggio, hanno permesso il ritrovamento della persona in questione in stato confusionale ma comunque in buona salute.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido Di Classe: si vuole suicidare in mare, trovato in stato confusionale

RavennaToday è in caricamento