Cronaca

Limitazioni alla viabilità sull'Adriatica per recuperare un mezzo pesante

Per consentire il recupero di un mezzo pesante sulla strada statale Adriatica, la notte del 26 gennaio saranno attive limitazioni in un tratto tra i comuni di Conselice, Lugo e Alfonsine

Immagine di repertorio

Per consentire il recupero di un mezzo pesante sulla strada statale Adriatica, la notte del 26 gennaio saranno attive limitazioni in un tratto tra i comuni di Conselice, Lugo e Alfonsine. In particolare, all’interno della fascia oraria tra le 19:00 e le 24:00, verrà chiuso al traffico un tratto in entrambe le direzioni tra il km 118 e il km 129. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità provinciale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazioni alla viabilità sull'Adriatica per recuperare un mezzo pesante

RavennaToday è in caricamento